Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 17.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due nuovi ingressi nel cda Crédit Agricole Carispezia

Lo spezzino Ghirlanda, ad Euroguarco, e il francese Mazoyer della Cassa regionale Pyrénèes Gascogne. Confermati Corradino e Fassati, come il resto del consiglio. Il presidente dei commercialisti genovesi Paolo Ravà sindaco effettivo.

Due nuovi ingressi nel cda Crédit Agricole Carispezia

La Spezia - Sono Cristiano Ghirlanda e Jean-Paul Mazoyer le novità nel consiglio d'amministrazione di Crédit Agricole Carispezia. Si è tenuta oggi alla Spezia l'assemblea dei soci che ha visto l'ingresso a Palazzo Biassa di Ghirlanda, imprenditore spezzino e amministratore delegato di Euroguarco, e di Mazoyer, direttore generale della Caisse Régionale de Crédit Agricole Mutuel Pyrénées Gascogne. Sotto la presidenza di Andrea Corradino è stato indicato anche il resto del cda e del collegio sindacale per il biennio 2017-2018.
Con lo stesso Corradino riconfermato presidente di Crédit Agricole Carispezia e Ariberto Fassati vicepresidente, rimangono in consiglio l’amministratore delegato del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia Giampiero Maioli, Guido Corradi, Ivana Bonnet, Jean-Philippe Laval, Paolo Pierantoni, Ugo Salerno, Andrée Bennati Samat, Roberto Zangani a cui si aggiungono le nuove nomine di Ghirlanda e Mazoyer. In totale sono dodici rappresentanti del territorio di riferimento della banca sia nella sua dimensione locale che di appartenenza al gruppo bancario internazionale Crédit Agricole.
L’assemblea ha nominato inoltre il collegio sindacale, confermando in qualità di presidente Marco Ziliotti, e nominando come sindaco effettivo Paolo Ravà, genovese e presidente dell’Ordine dei commercialisti del capoluogo ligure, che si affianca a Giorgio Bruna già sindaco effettivo. Raffaella Oldoini e Fulvio Tosi ricopriranno l’incarico di sindaci supplenti di Crédit Agricole Carispezia. Il presidente Corradino durante il suo intervento ha dato un caloroso benvenuto ai nuovi membri del consiglio e ringraziato sentitamente tutti i consiglieri che hanno contribuito, in maniera proficua, alla crescita e allo sviluppo della banca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Palazzo Biassa Archivio CDS


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure