Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Demanio cerca demolitori, all'Agenzia almeno 66 euro ad automobile

Le imprese interessante hanno un mese di tempo per preparare le carte e aggiudicarsi il servizio per quanto riguarda l'ambito spezzino.

Confische e mezzi a fine corsa
Demanio cerca demolitori, all'Agenzia almeno 66 euro ad automobile

La Spezia - L'Agenzia del Demanio della Liguria cerca un operatore economico che si occupi nello Spezzino del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico registro automobilistico – in caso di registrazione – dei veicoli confiscati, di quelli nella disponibilità dello Stato ma ormai inservibili nonché dei mezzi rinvenuti e non rivendicati entro i canonici sessanta giorni. Il bando, pubblicato ieri, sarà aperto fino alle 12.00 del 30 aprile prossimo. Documentazione e offerte vanno recapitata alla Stazione appaltante genovese di Via Finocchiaro. L'incarico bandito dal Demanio è di durata triennale. Ditte e raggruppamenti di imprese interessante non hanno che da consultare il sito dell'Agenzia alla voce 'Gare e aste – Forniture e servizi'.

L'aggiudicazione sarà effettuata a favore dell’offerta complessivamente più vantaggiosa per l’Agenzia sulla base di due elementi: la percentuale in aumento rispetto ai valori a base d’asta e il numero dei giorni di franchigia offerti dal concorrente. In particolare, per i veicoli si parte da tre distinte basi d'asta sulle quali gli interessanti al lavoro saranno chiamati a proporre un rialzo: 189 euro per un autocarro, 66 per un'automobile, 6 per moto, motorini, microcar e biciclette. Un aumento percentuale unico per tutte e tre le tipologie. Ad esempio, facendosi avanti con un più 10 per cento, all'Agenzia del Demanio andrebbero 207.90 euro per un camion, 72.6 per una Punto e 6.6 euro per un Ciao. Per quanto riguarda i giorni di franchigia offerti per il ritiro dei veicoli, questi non potranno essere più di dieci (né meno di tre). Questo secondo criterio avrà un peso leggermente superiore (60% a 40%) nella valutazione complessiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News