Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 12.08

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dal panigacciaro ai maghi dei cocktail, bar e ristorazione chiamano

Tante offerte di lavoro per l'estate spezzina.

Dal panigacciaro ai maghi dei cocktail, bar e ristorazione chiamano

La Spezia - E' sempre caccia al lavoro, per giovani e meno giovani. Il comparto bar ristorazione continua a offrire qualche opportunità, complice anche il via della stagione estiva in un territorio sempre più aperto al turismo. Tra le figure cercate, i cuochi. Un'offerta scade dopodomani, 22 giugno, e prevede gestione in autonomia della cucina, piatti locali, antipasti, primi, secondi. Si tratta di un tempo determinato full time: orari di lavoro dalle 10-15 e 18-21. Richiesta esperienza minima triennale e gradito il possesso di agevolazioni assunzionali (over 40). Chiesti almeno tre anni di esperienza anche per un'altra offerta, in scadenza il 26 giugno, per due posti di cuoco. Si cercano persone scafate con sapori di mare e terra, chiamate a lavorare la sera dal martedì alla domenica. Pretesa inoltre ottima capacità nel taglio salumi con coltello e affettatrice. Da mettere a referto - scadenza 2 luglio - cinque offerte per aiuto cuoco e una (c'è tempo fino al 30 giugno per farsi avanti) per cuoco capo brigata a chiamata, ruolo, quest'ultimo, che richiede una salda esperienza pregressa. Sulle alture spezzine poi un locale cerca un panigacciaro. Lavoro serale dalle 18 alle 23, dal martedì alla domenica. Richiesti almeno due anni di esperienza nella preparazione dell'impasto e della cottura della deliziosa pietanza locale.

Il primo giorno di luglio scade poi un'offerta che reclama dieci posti per cameriere di sala, contratto di lavoro intermittente nel mondo del catering. Serve esperienza di un anno maturata in ristoranti e alberghi, età 20-65. Capitolo bar. Si cerca - scadenza offerta il 24 giugno - un barman o una barlady dall'inglese spigliato e che non si risparmi con cocktail e affini. Orario di lavoro dalle 17 alle 24 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale. Tipologia contrattuale da stabilire fra tempo determinato o eventuale apprendistato. Il 30 giugno scade un'offerta per un barista tra i 35 e i 40 anni: si parla di apprendistato o, in caso di curriculum particolarmente valido, di tempo determinato.

Tutte le informazioni di queste e altre posizioni al www.formazionelavoro.regione.liguria.it (sezione 'Annunci di lavoro'), portale che accoglie le offerte dei Centri per l'impiego liguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure