Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Crédit Agricole e Rete Fidi Liguria insieme: nuovi finanziamenti a favore delle imprese

Crédit Agricole e Rete Fidi Liguria insieme: nuovi finanziamenti a favore delle imprese

La Spezia - Crédit Agricole ed il confidi regionale Rete Fidi Liguria hanno attivato una nuova convenzione operativa che consentirà di promuovere l’accesso al credito per le micro e piccole e imprese della Liguria.
L’accordo tra le due realtà conferma la volontà di Crédit Agricole Carispezia di supportare e condividere attività di sviluppo sul territorio, come testimoniano gli oltre 2,8 miliardi di finanziamenti erogati a sostegno di famiglie ed imprese nel 2018.
Grazie alla nuova convenzione, potranno essere erogati dalla Banca, con garanzia Rete Fidi, finanziamenti a condizioni particolarmente favorevoli, a breve ed a medio termine, a favore delle micro e piccole imprese liguri di ogni settore merceologico. Rete Fidi, unico confidi ligure, può fare pienamente da tramite per l’accesso delle imprese alla garanzia del Fondo Nazionale, con effetti di ulteriore riduzione del costo del finanziamento.
Credit Agricole e Rete Fidi, in collaborazione con le Associazioni di categoria, mettono a disposizione delle imprese del territorio la loro capacità di ascolto delle esigenze specifiche e di valutazione congiunta delle prospettive di investimento e di sviluppo, per affiancare le imprese in tutti gli aspetti necessari consentendo un corretto accesso al credito e assicurando tempi di tempi di risposta rapidi.
Le domande di finanziamento a valere sulla nuova convenzione potranno essere presentate presso tutte le filiali di Crédit Agricole Carispezia e presso la sede del confidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News