Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 10.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Corso per accesso alla professione di autotrasporto di merci su strada con Cna

Corso per accesso alla professione di autotrasporto di merci su strada con Cna

La Spezia - Cna La Spezia organizza a partire da metà marzo un corso di formazione per accesso alla professione di autotrasporto di merci su strada conto di terzi con autoveicoli di massa complessiva da 1,5 t. a 3,5 t.
Il percorso formativo, della durata di 74 ore e autorizzato dal ministero dei trasporti, risponde a quanto previsto dal decreto dirigenziale 30/07/2012 prot.n.207 e consente l'acquisizione dell'idoneità professionale di imprese di trasporto merci da 1,5 t a 3,5 t.
Gli argomenti trattati nel corso riguardano: elementi di diritto civile; elementi di diritto commerciale; elementi di diritto sociale; elementi di diritto tributario; gestione commerciale e finanziaria dell'impresa; accesso al mercato; norme tecniche e di gestione tecnica; sicurezza stradale.
Le lezioni si svolgeranno presso la sede Cna La Spezia di via Padre Giuliani 6 in orario serale oppure il sabato mattina. La frequenza è obbligatoria per almeno il 90% del monte ore stabilito per ogni singola materia al termine del corso, previa verifica dei registri e del verbale di fine corso da parte del ministero dei trasporti, è previsto il rilascio di un attestato di frequenza, valido in tutti i paesi dell’unione europea e requisito indispensabile per l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare gli uffici di Cna Ecipa La Spezia 0187.598075/76 mail ecipa@sp.cna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News