Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 09.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Confcommercio forma vetrinisti, barman e agenti di commercio

Confcommercio forma vetrinisti, barman e agenti di commercio

La Spezia - Confcommercio La Spezia informa che sono aperte le iscrizioni alla nuova sessione del corso per vetrinisti, barman e agenti di commercio.

Vetrinisti.
Il corso per vetrinisti è l’unico seminario che si svolge nella nostra provincia attraverso il quale sia gli imprenditori –di qualunque settore essi siano-, che i dipendenti di attività legate alla vendita al pubblico che i giovani in cerca di lavoro, desiderosi di arricchire le proprie conoscenze, migliorare le proprie conoscenze e curriculum, potranno aggiornarsi con le nuove tecniche e strumentazioni per preparare una vetrina che sappia catturare l’attenzione dei clienti e quindi invogliarli all’acquisto.
Chi interessato all’iscrizione può contattare gli uffici della Confcommercio al recapito telefonico 0187-598511 oppure agli indirizzi di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it o comunicazione@confcommerciolaspezia.it dove risponderà il personale dell’associazione.

Agenti.
La possibilità di esercitare una professione presentando a terzi un prodotto o una ditta è una delle professioni più richieste e con grande ed antica tradizione. Farlo con cognizione, professionalità e conoscenza degli obblighi da rispettare è invece un dovere che l’operatore deve sempre seguire, nel bene proprio, del cliente e dell’azienda di cui è promoter. A tal fine Confcommercio La Spezia organizza una nuova sessione di lezioni per diventare agente rappresentante: un corso, a pagamento, che inizierà ad aprile e che sarà improntato su lezioni tese a formare i rappresentanti di commercio del futuro, in qualunque campo essi decidano di operare.
Gli incontri si svolgeranno il lunedì ed il mercoledì presso la sede centrale dell’associazione spezzina in Via Fontevivo 19f. Per maggiori informazioni in materia è possibile contattare la segreteria della Confcommercio, referente Silvia d’Elia, al recapito telefonico 0187-598511 oppure all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it

Barman.
Il corso, a pagamento, si articolerà su dodici lezioni divise ognuna in una prima parte di teoria ed una seconda parte di pratica. Al termine delle lezioni vi sarà una gara in cui i corsisti si “sfideranno”, ed il rilascio degli attestati per i partecipanti al corso.
Per maggiori informazioni, anche sulle possibilità occupazionali al termine del corso, è possibile contattare direttamente il responsabile della Confcommercio per il corso, dott. Gianluca Bianchi al numero 340-2670780 o alla mail comunicazione@confcommerciolaspezia.it oppure la sig.ra Silvia d’Elia della segreteria dell’associazione spezzina al numero telefonico 0187-598511 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure