Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 15.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Confartigianato diploma dodici nuovi barman

Confartigianato diploma dodici nuovi barman

La Spezia - La Confartigianato spezzina, con un open day dimostrativo di preparazione cocktail e caffetteria che si è tenuto presso l'Istituto Alberghiero 'G. Casini' della Spezia, ha concluso il corso per barman.
Alla consegna degli attestati ha partecipato il direttore di Confartigianato, Giuseppe Menchelli con le funzionarie dell’associazione di via Fontevivo Antonella Simone e Sara Bocchia. Il corso si è tenuto presso il laboratorio specializzato dell’Istituto Alberghiero con il docente Cristian Biagioni. “Il nostro corso – ha commentato il direttore di Confartigianato, Giuseppe Menchelli – si avvale di docenti qualificati e utilizza laboratori e strutture specializzate. Le competenze dell'Istituto Alberghiero, che ringraziamo per il sostegno e la collaborazione, rendono ancora più professionalizzante il corso, arricchito fra l’altro, del modulo sulla caffetteria per imparare la decorazione di caffè macchiati e cappuccini”.
Ecco i nomi dei nuovi 'barman': Boldrini Jordy, Carinto Federico, Cecconi Piero, Leon Sosa, Cinthia Jamyleth, Comiti Ryan, Currarino Igor Maria, Iaconetti Renato, Karanda Oxana, Liriano Fabian, Wilman Jose, Lo Torto Lorenzo.

Confartigianato informa che sono in partenza molti altri corsi rivolti alle attività turistico ricettive. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio Formazione, Dott.ssa Sara Bocchia al numero 0187.286648 o all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News