Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03 Marzo - ore 15.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Confartigianato augura buon lavoro al neo ministro Andrea Orlando

"governo di alto profilo"
Andrea Orlando

La Spezia - Confartigianato La Spezia esprime 'rallegramenti al nuovo Ministro del Lavoro Andrea Orlando augurando buon lavoro al Governo di Mario Draghi'.
La dirigenza di Confartigianato, nel sottolineare "l’alto profilo e le elevate competenze delle personalità che compongono l’Esecutivo", confida “Nell'esperienza e nell’impegno del Ministro Orlando per realizzare in tempi rapidi, con coraggio e con spirito pragmatico, un programma finalizzato a superare l’emergenza sanitaria e avviare un rilancio della competitività del sistema imprenditoriale".
Confartigianato sottolinea come occuparsi del lavoro significhi innanzitutto "porre attenzione alle piccole imprese al centro degli interventi di politica economica, valorizzandone le capacità di creare occupazione, sviluppo e innovazione e sostenendo gli imprenditori nei loro sforzi per garantire la qualità e la sostenibilità ambientale dei prodotti e dei servizi made in Italy”.
La presenza del Ministro Orlando al Governo è per Confartigianato La Spezia una grande opportunità per il territorio e le imprese, anche per valorizzare le potenzialità del nostro territorio. “Da parte di Confartigianato La Spezia – sottolineano il Presidente Paolo Figoli e il direttore Giuseppe Menchelli – ribadiamo la piena volontà di collaborare con il Ministro e auspichiamo un proficuo confronto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News