Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cna impresa donna consgna l'assegno annuale di beneficenza all'associazione La Libellula Onlus

Cna impresa donna consgna l'assegno annuale di beneficenza all'associazione La Libellula Onlus

La Spezia - La cifra di oltre 3.000 euro raccolti a seguito della cena sociale natalizia della CNA, è quest’anno stata dedicata a sostegno del lavoro svolto dall'associazione La Libellula Onlus. Una realtà nata da appena un anno che sostiene le persone e le famiglie che si trovano di fronte alla sofferenza fisica, psicologica ed esistenziale generata da una malattia divenuta irreversibile. La sede dell’associazione è al IV piano dell’ospedale San Bartolomeo di Sarzana.

"E’ ormai una nostra consuetudine raccogliere un contributo da donare in beneficenza durante la nostra cena annuale – spiega Cristina Poletti CNA Impresa Donna La Spezia -. In questi anni la CNA ha dimostrato di saper rispondere all’appello della solidarietà scegliendo ogni anno un fronte diverso a cui destinare quanto raccolto. Siamo molto soddisfatte di essere arrivate al quinto anno di questa iniziativa e di vedere crescere le adesioni e di conseguenza anche l’importo di beneficenza. Quest’anno è stato inoltre un’occasione di arricchimento poter collaborare con La Libellula. Continueremo a sostenere le attività di questa associazione, pubblicizzare le iniziative che realizzano e fare conoscere questa realtà che opera a sostegno delle persone e delle loro famiglie in momenti tra i più difficili da affrontare”.

"Siamo molto contenti e grati di questa devoluzione. – commenta Marianna Rondini, medico oncologo e vice presidente dell’associazione La Libellula Onlus -. Questo assegno ci aiuterà nelle nostre attività e nel realizzare dei momenti formativi. In questo primo anno d’attività abbiamo attivato un percorso di formazione per operatori volontari a Sarzana e alla Spezia e dalla prossima settimana inizieranno nuovi corsi di formazione. Il nostro impegno prosegue e cresce per questo le raccolte di fondi a sostegno della nostra attività sono indispensabili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News