Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cna Costruzioni e Harley&Dikkinson insieme per la riqualificazione degli edifici

il 10 dicembre
Cna Costruzioni e Harley&Dikkinson insieme per la riqualificazione degli edifici

La Spezia - Harley&Dikkinson, l'Associazione dei progettisti sistemici, delle imprese applicatrici di tecnologie e dei Gestori di soluzioni di efficienza energetica e Cna Costruzioni hanno sottoscritto un’importante partnership che unisce le competenze per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi delle ultime Finanziarie (Eco bonus, Sisma bonus e cessione del credito d’imposta). L'appuntamento è per il 10 dicembre alle 16.30 nella sede di via Padre Giuliani 6 della Cna spezzina.

L’accordo permette alle Imprese Cna di offrire interventi di riqualificazione energetica e statica di qualità ed assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato, in particolare la cessione del credito. Una risposta concreta per famiglie ed imprese in un'ottica di sviluppo economico e sociale dell'intero Paese che ha già avuto risultati positivi in molte città.

L'impegno di CNA Costruzioni e di H&D, con il marchio Riqualifichiamo l’Italia, è di favorire interventi di qualità e finanziariamente accessibili per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare, ormai datato.
Allo scopo di comprendere i contenuti dell'accordo, la portata e le opportunità che ne possono derivare è stato organizzato un incontro che si terrà lunedì 10 dicembre alle ore 16.30 nella sede della CNA La Spezia in via Padre Giuliani 6. All'incontro interverranno: Mario Turco, Responsabile nazionale CNA Costruzioni, Raffaella Dell'Acqua, Responsabile relazioni istituzionali di Harley&Dikkinson e Massimo Giacchetta, Presidente Casabita e Presidente CNA Liguria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News