Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cinquemila tessere per lo shopping. "La Spezia vivi il centro" punta agli alberghi

La primavera è arrivata e anche il commercio vuole uscire dal torpore. Lo fa promuovendo l'utilizzo della fidelity card uscita tre mesi fa. Geirola: "Questi due mesi sono stati tosti, dobbiamo rimetterci in sella".

Cinquemila tessere per lo shopping. `La Spezia vivi il centro` punta agli alberghi

La Spezia - Dieci negozi in più e altre 5mila tessere pronte da stampare. Mentre alla Spezia la bella stagione comincia con un cielo grigio e pesante, ai 60 negozi che aderiscono alla Fidelity card lanciata dal Comitato "La Spezia vivi il centro" crescono.
Settanta attività tra le quali sono coinvolte anche alcune della ristorazione puntano a creare un percorso fedeltà con i propri clienti, ma anche per chi abita nelle vicinanze e vuole richiederla.
"Oltre alle 12mila tessere già distribuite - spiega Marina Geirola del Comitato "La Spezia vivi il centro" - ne stiamo facendo stampare altre 5mila, perchè vogliamo allargare l'offerta e puntare agli alberghi. Per averla sarà sufficiente recarsi nei negozi del centro storico aderenti all'iniziativa e richiederla. Questa modalità è a disposizione di tutti coloro che la richiedono, ma ci piacerebbe approfondire l'argomento anche con gli alberghi e le strutture ricettive. Al momento hanno già aderito anche Assodel, Anolf, l'azienda Leonardo Spa , ATC, Asl 5, Tarros e Contship. Le tessere distribuite in questi ambienti sul retro saranno marchiate con il nome dell'azienda e verranno applicati gli sconti citati all'interno della brochure".

A seconda del settore variano gli sconti che oscillano tra il 5 e il 10 per cento. "La card comincia a funzionare - conclude Geirola - . In molti sono venuti a chiederla grazie al passaparola. La tessera è gratuita. Questa boccata d'aria per il nostro shopping serve, gennaio e febbraio non sono stati mesi particolarmente fortunati per noi è il momento di rimetterci in sella."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure