Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Luglio - ore 23.47

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Carige, quattro giorni di permesso retribuito per stare a casa

le misure
Carige, quattro giorni di permesso retribuito per stare a casa

La Spezia - In coerenza con l’evoluzione del quadro generale, costantemente monitorato dalla Banca, e con quanto disposto dai Provvedimenti governativi finalizzati a contenere e gestire l’emergenza sanitaria, per il periodo dal 16 al 25 marzo 2020 Banca Carige ha adottato ulteriori misure volte a tutelare la salute e la sicurezza di Dipendenti e Clienti:

-       Chiusura pomeridiana delle filiali in cui sarà presente il numero minimo dei dipendenti necessari per garantire i servizi bancari. L’accesso alle filiali verrà limitato ad un cliente per ogni dipendente operativo, assicurando così il mantenimento delle distanze precauzionali

-       Al fine di limitare il disagio dei Dipendenti e ridurre al minimo indispensabile la presenza fisica presso uffici di sede e filiali la Banca mette a disposizione di 4 giorni di permesso retribuito, aggiuntivi rispetto ai 5 giorni di congedo parentale previsti per i dipendenti con figli di età inferiore ai 12 anni già concessi nei giorni scorsi.
Tali disposizioni si aggiungono a quelle annunciate nei giorni precedenti, all’ulteriore incentivazione dell’utilizzo di modalità di smart working, all’attivazione di una task force aziendale che monitora l’evoluzione dell’emergenza 24 ore su 24 e alla messa a punto di un piano logistico volto a limitare al minimo indispensabile gli spostamenti del Personale sul territorio.

Banca Carige ha inoltre lanciato una massiva campagna informativa presso la clientela sulla necessità di utilizzare i canali multimediali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News