Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Campionaria al via, alla caccia di conferme | Foto

Inaugurata stamattina la 44esima edizione della tradizionale manifestazione fieristica a ingresso gratuito. Obiettivo ripetere la straordinaria edizione 2018.

130 espositori
Campionaria al via, alla caccia di conferme

La Spezia - Auto e scooter nuove fiammanti, arredamenti e design, l’immancabile quota dedicata all’abbigliamento, mobili e materassi per ogni gusto, ma anche fotovoltaico, serramenti, e una nutrita rappresentanza del mondo del caffè. E’ stata inaugurata questa mattina con il tradizionale taglio del nastro affidato al sindaco della città Pierluigi Peracchini, la 44esima edizione della Fiera Campionaria, che rimarrà aperta nei locali di SpeziExpó, con ingresso gratuito, sino al prossimo 24 marzo.

L’appuntamento annuale, che come sempre scorre parallelo alla Fiera di San Giuseppe al via da domani in centro città, è pur sempre un evento unico nel suo genere che, record comprensibilmente sottolineato dagli organizzatori, ha visto oltre 20.000 visitatori la scorsa edizione. Con i 5.000 metri di area espositiva interna, grazie ai 130 espositori, tutti i settori merceologici saranno rappresentati: anche per gli amanti dei tendaggi, della casa, dei tappeti, dell’antiquariato a 360°, mentre al secondo piano è stato allestito un mini sbaratto dedicato al modernariato e all’antiquariato, numismatica e vinili. Nei 6.000 mq di area esterna infine, complice una giornata di misto sole, i primi visitatori hanno potuto soffermarsi a dare un’occhiata agli stand di tutti i concessionari della provincia di auto e moto, articoli da giardinaggio, macchina agricole e veicoli industriali. Come sempre anche quest’anno risulta ben rappresentato anche il settore nautica con esposizioni di barche e veicoli.

Al tour inaugurale hanno partecipato i vertici della Camera di Commercio col segretario Stefano Senese, il presidente di Blue hub Ilario Agata, l’allestitore e titolare di Promoeventi Angelo Bastiani, diversi consiglieri comunali ma anche sindaci del territorio, a supporto delle aziende rappresentate.

F.LU.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News