Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 08.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cambia la raccolta? Cento campane messe all'asta

Acam Ambiente venderà al miglior offerente i contenitori stradali che non utilizza più: lotto unico, con base d'asta fissata a 5mila euro.

Accettata anche la permuta
Cambia la raccolta? Cento campane messe all'asta

La Spezia - Un'asta che è il segno dei tempi che cambiano. Con l'entrata a regime in gran parte della provincia della raccolta porta a porta, cassonetti e campane di vecchia generazione iniziano a diventare inutili. Così Acam Ambiente ha deciso di mettere in vendita cento campane di proprieta` adibite alla raccolta stradale di rifiuti (prevalentemente vetro), in un blocco unico non frazionabile. L’importo a base d’asta e` fissato in 5mila euro (Iva esclusa) e l'incanto sarà aggiudicato al concorrente che presentera` l’offerta piu` alta.

Via cassonetti e campane di vecchia generazione, per far spazio ai nuovi contenitori intelligenti che saranno installati nel territorio comunale spezzino, ma anche per differenziare il materiale a disposizione dell'azienda. Acam, infatti, precisa che "saranno accettate anche offerte che prevedano la permuta dell’intero blocco di campane con un numero congruo di cassonetti a caricamento posteriore da 1100 litri".

Alcune delle campane in vendita sono parzialmente danneggiate, quindi la movimentazione deve essere eseguita mediante utilizzo di apposito mezzo munito di gru, con gli oneri di carico e trasporto a carico dell'offerente.
Le campane sono visibili presso la sede Acam Ambiente di Via Martiri di Vinca, nel comune di Arcola. L'asta e` pubblicata come "vendita di bene con la formula di cessione c.d. "visto e piaciuto". Pertanto e` obbligatoria la preventiva ispezione guidata delle campane oggetto dell'asta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News