Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Brindisi confindustriale: "Far crescere relazioni tra imprenditori"

Brindisi confindustriale: "Far crescere relazioni tra imprenditori"

La Spezia - Si è svolto lo scorso lunedì 18 dicembre 'Auguriamoci 2017', il tradizionale appuntamento annuale in occasione delle festività natalizie di Confindustria La Spezia.
L’aperitivo evento, organizzato dal Comitato Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori, ha visto la partecipazione di tantissime Autorità militari e civili della nostra Città, della Provincia e della Regione Liguria, fra le quali Sua Eccellenza il Prefetto Antonio Garufi, l’Ammiraglio Giorgio Lazio, il Presidente della Regione Giovanni Toti e l’Europarlamentare Brando Benifei che si sono intrattenuti con i numerosi imprenditori presenti nella sede confindustriale di via Don Minzoni.

Il Governatore Toti, sottolineando speranzoso i primi indicatori economici positivi liguri, ha voluto ringraziare gli imprenditori per lo sforzo fatto nel periodo della crisi, ricordando come nel complesso mondo del lavoro il motore sia proprio composto da impresa e lavoratori.

«Il successo riscosso ogni anno dall’iniziativa, risponde all’obbiettivo che ci proponiamo nel promuovere nel tempo questo appuntamento: fare crescere le relazioni fra gli imprenditori – dichiara Francesca Cozzani , Presidente di Confindustria La Spezia nel suo saluto agli intervenuti - La prossimità della Feste Natalizie rappresenta un’occasione perfetta per scambiarsi un augurio e conoscersi in un clima informale e di serenità. Mi auguro che altri incontri con la stessa finalità, che organizzeremo nel corso dell’anno, abbiano uguale successo. A tutti, i nostri migliori auguri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News