Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 12.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Booking.com alla Spezia, fra un'estate che finisce e un'altra da preparare

Booking.com alla Spezia, fra un'estate che finisce e un'altra da preparare

La Spezia - Con l’obiettivo comune di avere operatori del settore alberghiero e non alberghiero che sappiano usare al meglio la piattaforma gestionale di Booking.com, al fine di organizzare al meglio il proprio lavoro, attirare più clienti e anche evitare il rischio di incomprensioni, soprattutto quando si muovono i primi passi nel settore della ricezione turistica, Confcommercio La Spezia e Booking.com riprendono gli appuntamenti presso la sede dell’associazione spezzina in Via Fontevivo 19f. È infatti questo lo scopo dell’evento di Giovedì 19 ottobre –a partire dalle ore 18:30- tenuto dagli stessi account manager di Booking.com e da Gianluca Bianchi di Confcommercio: permettere agli operatori di settore di lavorare in modo corretto e sempre più performante, sfruttando appieno tutte le potenzialità del software di Booking.com e del suo extranet.

Per questo verrà analizzata con gli operatori la stagione 2017 ormai finita per capire i punti di forza e quelli di debolezza, sarà poi studiata quella del 2018 ed infine si parlerà di come analizzare le potenziali tariffe.
“Le nostre sono due realtà importanti, sempre attente a dare il miglior prodotto ed assistenza ai nostri rispettivi clienti.
E per questo, data la presenza sul territorio ligure di un ufficio dedicato di Booking.com e la capillare presenza di Confcommercio sempre più impegnata a seguire le strutture ricettive, soprattutto B&B, affittacamere, case vacanze ed appartamenti ammobiliati, si è pensato di dar vita ad una serie di incontri per spiegare a chi si sta avvicinando al settore come usare al meglio il cosiddetto “Extranet” e quindi il portale di Booking.com.

L’incontro, come sempre, sarà gratuito, aperto a tutti coloro i quali stanno per iniziare una attività ricettiva e che può essere utile anche a chi ne avesse già una ma volesse approfondire le proprie conoscenze e competenze. O comunque affinare la propria conoscenza del portale Booking.com. Un appuntamento che non sarà comunque l’unico poiché il nostro scopo è quello di permettere a più operatori possibile di saper utilizzare al meglio questo importante sito e strumento di prenotazione e gestione. L’incontro sarà gratuito ed aperto a tutti, tuttavia per motivi di posti a sedere saranno disponibili –per questa sessione- solo 70 posti, quindi gli interessati dovranno prenotarsi alla mail comunicazione@confcommerciolaspezia.it comunicando nome e cognome dei partecipanti. Ovviamente farà fede data ed ora di arrivo della mail”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News