Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Atc, nuove biglietterie automatiche da Framura ad Ameglia

E anche alla Spezia, Sarzana, Porto Venere, Lerici e Brugnato.

Atc, nuove biglietterie automatiche da Framura ad Ameglia

La Spezia - Sette nuove emettitrici automatiche dislocate in punti strategici del territorio provinciale e quattro punti vendita nei Carrefour Express renderanno ancora più comodo l’acquisto dei biglietti di Atc. Ecco dove si trovano le emettitrici self-service, abilitate, tra l’altro, al pagamento con carta di credito: Piazza Chiodo alla Spezia, Piazza Terzi a Sarzana, alla stazione centrale della Spezia, a Porto Venere sotto i portici di Via Garibaldi, a Lerici in Piazza Garibaldi, a Brugnato di fronte al comune e alla stazione di Framura. Atc mette, così, a disposizione dell’utenza un’ulteriore modalità per poter acquistare il titolo di viaggio nelle principali destinazioni turistiche all’interno della nostra Provincia: a Lerici, a Porto Venere e a Framura dove i viaggiatori hanno spesso la necessità di acquistare il biglietto in orario serale. La scelta di posizionare un’emettitrice a Brugnato ha voluto, invece, essere un mezzo per venire incontro alle esigenze di un vasto bacino d’utenza.

Le emettitrici poste nei Comuni della Spezia e Sarzana saranno, invece, a supporto a tutte le rivendite e alle biglietterie aziendali sul territorio e a copertura delle fasce orarie serali e delle giornate festive. I biglietti dell’Atc, infine, sono acquistabili anche nei Carrefour Express della provincia, vale a dire i tre supermercati della Spezia (Via di Monale – Centro Città, Via del Canaletto – Migliarina e Via Santa Caterina – La Chiappa) ed il punto vendita di Via Pisanello ad Ameglia. "L’obiettivo dell’azienda di trasporti spezzina è, infatti, quello di ampliare sempre più la rete vendita aziendale dando agli utenti un’ulteriore opportunità per viaggiare regolarmente a bordo del mezzo pubblico". La rete dei Carrefour Express offre inoltre una grande flessibilità per quanto riguarda gli orari di apertura (orario continuato, aperture domenicali e serali), ed è, quindi, un ulteriore incentivo sia a non evadere che a scegliere l’autobus per i propri spostamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News