Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arredamenti Lorenzelli inaugura domani lo showroom della Spezia

Più di sessant'anni di storia e tre generazioni.

Arredamenti Lorenzelli inaugura domani lo showroom della Spezia

La Spezia - Arredamenti Lorenzelli arriva anche alla Spezia, la nuova esposizione sita in Viale San Bartolomeo 111 sarà inaugurata sabato 9 marzo alle 17. Una realtà presente sul territorio lunigianese dal 1956, quando il fondatore Andrea Lorenzelli, aprì il primo negozio a Barbarasco, frazione del comune di Tresana. Seguirono anni di crescita, con l'apertura di altri tre esposizioni, a Comano, ad Aulla e a Ceparana.
Dopo la prematura scomparsa del fondatore, il figlio Roberto prende in mano le redini dell'attività e grazie alle grandi capacità imprenditoriali, all'impegno, alla professionalità, riesce a mantenere il passo con i tempi adattandosi al cambiamento dei meccanismi di mercato, trasformando la propria attività in un nome consolidato è conosciuto su tutto il territorio.

Nel 2012, dopo aver conseguito la laurea in architettura, la figlia Elisa entra nell'azienda di famiglia apportando le proprie capacità ed ampliando il ventaglio di servizi offerti in un ottica indirizzata allo studio, nonché alla progettazione di spazi abitativi secondo le esigenze personali, funzionali ed estetiche ai fini di realizzare un arredamento su misura. Attualmente la sede principale è situata ad Aulla in Via Nazionale 273 con un esposizione di 1500 mq dedicata all'arredamento completo della casa ed uno spazio di 500 mq interamente riservato all'ambiente cucina.
Nel 2017 è stato inaugurato il punto vendita di Pontremoli, inlocalità Santa Giustina dove è possibile trovare occasioni su arredamenti di qualità ed il prossimo 9 marzo alle ore 17, come detto, si inaugurerà una nuova esposizione alla Spezia. Arredamenti Lorenzelli rappresenta la fusione di tre generazioni appassionate al proprio lavoro, interessate alla qualità ed all'innovazione nell'ambito del commercio al dettaglio di mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News