Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Appartamenti e posti auto, Migliarina all'asta

Un maggio di vendite giudiziarie per il quartiere spezzino.

Appartamenti e posti auto, Migliarina all'asta

La Spezia - Lenzuolata di aste giudiziarie in quel di Migliarina. Sotto la lente di ingrandimento una trentina di appartamenti al 668 di Via Lunigiana - uno stabile del 2012 che si sviluppa su sei piani - che saranno battuti tra l'8 e il 9 maggio prossimi nello studio spezzino dell'avvocato Paolo Giannetti. I beni, frutto di un pignoramento, partono da 380mila euro: questa la base d'asta di un appartamento da 151 metri quadrati, con posto auto e posto moto, collocato al primo piano dello stabile. Quello con la base più economica - 131mila euro - è un 63 metri quadri, sempre al primo piano, con posto auto all'interrato. Della partita del 668 di Via Lunigiana anche una serie di fondi commerciali che ballano poco sopra o poco sotto i 100mila euro.

A Migliarina - e qua siamo saldamento sotto i 100mila euro, a livello di basi d'asta - al momento c'è anche altro, come una ventina tra posti auto (si parte da non oltre 10mila euro) e box (basi tra i 19 e i 24mila) al 137 di Stradone D'Oria. In questo caso l'appuntamento nello studio dell'avvocato Giannetti - lo stesso professionista che ha in carico appartamenti e fondi di Via Lunigiana - entro le 12.30 del 10 maggio prossimo. Per gli interessati, non resta altro da fare che dare un'occhiata alle aste giudiziarie sul sito del tribunale della Spezia ed eventualmente prendere appuntamento per un sopralluogo. Sia mai possa scapparci un'occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News