Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 07.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Apertura eccezionale del mercato del martedì: apertura il 2 giugno

in Via prosperi
Apertura eccezionale del mercato del martedì: apertura il 2 giugno

La Spezia - Il sindaco Peracchini stamani ha firmato l’ordinanza che dispone il regolare svolgimento del mercato settimanale di via Prosperi per la giornata festiva di martedì 2 giugno, Festa della Repubblica.

Dopo la visita del Sindaco Peracchini martedì scorso al mercato di via Prosperi, torna martedì prossimo, Festa della Repubblica, l’appuntamento con i banchi su richiesta degli ambulanti che per tre mesi non hanno potuto lavorare. Torna sempre con le misure atte a prevenire o ridurre il rischio di contagio da Covid 19, e con le nuove disposizioni organizzative per assicurare lo svolgimento del mercato in tutta sicurezza.

Il percorso del mercato rimane a senso unico, con l’ingresso da viale Italia e l’uscita su via del Canaletto. Inoltre permane l’obbligo per gli utenti di indossare la mascherina e per gli operatori del mercato di pulire e igienizzare le attrezzature prima dell’inizio delle operazioni di vendita, mettere a disposizione della clientela prodotti igienizzanti per le mani, rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro dagli altri operatori anche nelle operazioni di carico e scarico, in caso di vendita di abbigliamento, mettere a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente per scegliere in autonomia la merce, toccandola e usare guanti ‘usa e getta’ e sistemi di disinfezione delle mani, in particolare nelle operazioni di pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News