Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 16.09

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Alberto Caruana ospite in Confcommercio, seminario gratuito

in via Fontevivo
Alberto Caruana ospite in Confcommercio, seminario gratuito

La Spezia - Un incontro è in programma per domani, martedì 11 dicembre, alle 14.30, in Confcommercio. A condurlo il motivatore Alberto Caruana, via Fontevivo e formatore a livello internazionale. Caruana terrà, nella sede di via Fontevivo, un seminario dal titolo ‘Prove di Volo’, durante il quale verrà illustrato come attraverso l’utilizzo dell’intelligenza emotiva sarà possibile far spiccare il volo alle nostre azioni.
Un incontro avvincente che rappresenta un’occasione davvero unica e imperdibile per comprendere come collegare la mente al cuore, per abbattere gli steccati, per continuare a crescere, per costruire ponti, per non porre limiti al cambiamento.

La giornata sarà anche l’occasione per fare il punto su un progetto più ampio che Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in modo particolare attraverso il lavoro di Giorgia Caporilli, sta mettendo in piedi per il mese di maggio. L’ex ceramica Vaccari di Santo Stefano Magra, tra il 18 e il 26 maggio, ospiterà infatti il progetto ‘Cambia…mente per una nuova anima del lavoro’. Clou del progetto un convegno organizzato sul modello del Ted Talk dove si alterneranno interventi sui temi della salute, del lavoro di squadra, della solidarietà tra generazioni e molto altro. Per tutte le giornate dell’evento saranno presenti stand e organizzati laboratori esperienziali.
Chi volesse partecipare all’incontro di martedì 11 dicembre, può contattare il nostro ufficio stampa inviando una mail a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News