Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 20.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Acam, l'assemblea dei soci approva il piano industriale

Acam, l´assemblea dei soci approva il piano industriale

La Spezia - Si è svolta questa mattina l'assemblea dei soci di Acam S.p.A., chiamata a discutere sul pre-consuntivo di bilancio 2016, di budget 2017 e Piano Industriale alla base del progetto di aggregazione. "L’assemblea - si legge nella nota emanata da Via Picco - ha preso atto dei buoni risultati che si prospettano per la chiusura del bilancio 2016, per il quarto anno consecutivo le società del Gruppo si apprestano a chiudere il bilancio 2016 con il risultato positivo, con importanti miglioramenti per la holding in particolare che fa registrare un incremento del MOL rispetto al Bilancio 2015. Anche il budget 2017 conferma il trend positivo dei precedenti quattro bilanci (2013-2016). Il Piano industriale a supporto dell’aggregazione è stato approvato con il voto favorevole dell’88,70% del Capitale Sociale dopo una discussione che ha coinvolto ventitré consigli comunali".

Acam S.p.A., nei prossimi giorni, su mandato dei soci, procederà alla pubblicazione del bando pubblico per richiedere offerte e individuare il soggetto con il quale procedere all’aggregazione con l’obiettivo di dare vita ad una nuova multi utility più solida e con maggiori prospettive industriali nei servizi in cui attualmente ACAM è impegnata. La procedura relativa al bando pubblico si concluderà presumibilmente nel prossimo mese di giugno.
Il presidente dell’assemblea di coordinamento dei soci, sindaco della Spezia Massimo Federici, e l’amministratore unico di Acam S.p.A., nell’esprimere soddisfazione per questo risultato e del largo consenso ricevuto sul Piano Industriale di Acam, "ringraziano i sindaci e i Consiglieri Comunali per l’impegno e la determinazione con la quale hanno portato avanti il progetto di aggregazione. Un ringraziamento particolare ai lavoratori e alle loro organizzazioni sindacali per il senso di responsabilità dimostrato in questi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure