Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 00.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Acam Ambiente mette all'asta 35 cassonetti, si parte da un importo minimo di 6.400 euro

bando aperto
Acam Ambiente mette all'asta 35 cassonetti, si parte da un importo minimo di 6.400 euro

La Spezia - Acam Ambiente ha stabilito di procedere alla vendita di 35 cassonetti a caricamento laterale da 2.400/3.200 litri adibiti alla raccolta stradale di rifiuti (16 per la carta, i restanti per plastica e residuo) e non più utilizzati. La vendita sarà aggiudicata in un unico blocco non frazionabile. L’importo a base d’asta è fissato in 6.400 euro (Iva esclusa). L'asta verrà aggiudicata al concorrente che presenterà l’offerta più alta.

L'azienda precisa che saranno accettate anche offerte che prevedano la permuta dell’intero blocco di cassonetti con un numero congruo di contenitori carrellati a caricamento posteriore da 120 - 240 - 360 litri. La movimentazione deve essere eseguita mediante utilizzo di mezzi appositamente attrezzati. Tutti gli oneri derivanti da carico e trasporto sono a carico dell'offerente, pertanto l'offerta deve essere presentata al netto di qualsiasi onere derivante da tali operazioni di cessione. I cassonetti sono visibili presso la sede Acam Ambiente di Via Martiri di Vinca – Arcola - 19021 Arcola.
L'asta è pubblicata come vendita di bene con la formula di cessione "visto e piaciuto", pertanto è obbligatoria la preventiva ispezione guidata dei beni oggetto dell'asta.

L’Azienda si riserva, a suo insindacabile giudizio, di aggiudicare l'asta anche in presenza di una sola offerta purché ritenuta accettabile, valida e congrua o non provvedere ad aggiudicazione alcuna. La consegna dei beni oggetto di vendita potrà avvenire solamente dopo la corresponsione dell'importo offerto, ovvero in concomitanza della consegna dei beni ceduti in permuta dall’aggiudicatario. Il concorrente dovrà far pervenire offerta economica in busta chiusa, all'Ufficio Protocollo della società Acam Ambiente S.p.A. Via Alberto Picco 22 - 19124 La Spezia entro le 11 del giorno 30 marzo 2018.

Sulla busta dovrà essere indicato il nome del mittente e il riferimento all’asta: "Offerta relativa all’Asta Pubblica di vendita di cassonetti non utilizzati da Acam Ambiente SpA". L’apertura delle buste avverrà il medesimo giorno alle 12 presso l’Ufficio Appalti e Contratti sito in viale San Bartolomeo 629, Palazzo Chiolerio. Per eventuali informazioni e per concordare giorni ed orari di visita al luogo di deposito i concorrenti potranno rivolgersi al Responsabile Area Igiene Urbana, Paolo Sturlese, al 3351232156.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News