Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Le Terrazze nuovi negozi per tutti i visitatori

Dal 2017 ad oggi sono sei i nuovi punti vendita aperti nel centro.

tutti i marchi più recenti
A Le Terrazze nuovi negozi per tutti i visitatori

La Spezia - Il centro commerciale Le Terrazze incontra le esigenze dei suoi visitatori rinnovando ed ampliando costantemente la sua offerta commerciale: dal 2017 ad oggi sono ben 6 i nuovi negozi che hanno aperto all’interno della galleria, per garantire un’esperienza di shopping unica e sempre attuale.

Per gli acquisti dedicati al fashion, il centro commerciale ha introdotto Napapijiri, brand esclusivo per l’abbigliamento outdoor che unisce materiali innovativi a una particolare attenzione per lo stile, Stradivarius, marchio di moda fresco e creativo, sempre in linea con le ultime tendenze, e JD Sports, il primo fornitore di scarpe e abbigliamento sportivo del Regno Unito.

Per quanto riguarda la cura della persona, la galleria ha accolto L’IKE cosmetici, brand che vanta un'ampia gamma di prodotti bio, dermatologicamente testati e con materiali di altissima qualità, e
Franck Provost, il famoso salone di parrucchieri nato in Francia nel 1975, che conta oltre 600 boutique in tutto il mondo.

Nel settore della cura della casa, un’altra grande novità è l’arrivo di Vorwerk Point Folletto & Bimby, il centro dedicato ad assistenza, riparazioni e vendita di ricambi e accessori originali Vorwerk, shop fondamentale per tutti gli amanti del brand.

Inoltre, il negozio Z Generation, dedicato a bambini e ragazzi, e il ristorante con cucina orientale Kikko Sushi sono stati rinnovati, presentandosi ai visitatori della galleria commerciale con un restyling completo.

Luca Paradisi, direttore del centro commerciale, ha commentato: “Siamo onorati delle novità apportate all’interno della nostra galleria in questi ultimi mesi. Da sempre, soddisfare le esigenze dei nostri visitatori è un nostro obiettivo primario e il rinnovo dell’offerta commerciale riflette proprio questa volontà, insieme ai tanti servizi e iniziative di intrattenimento che Le Terrazze offre quotidianamente a tutta la comunità”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi visitatori a conoscere le novità presenti all’interno della galleria commerciale e ricorda che da sabato 7 luglio a lunedì 20 agosto anche a Le Terrazze arriveranno gli attesissimi saldi estivi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News