Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 23.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

“Postefuturo Per te”, una nuova polizza per gestire i risparmi

“Postefuturo Per te”, una nuova polizza per gestire i risparmi

La Spezia - In tutti i 77 uffici postali della provincia di La Spezia è disponibile “Postefuturo Per te” il nuovo prodotto di risparmio che si aggiunge da oggi all’offerta di Poste Vita, la compagnia assicurativa vita di Poste Italiane.
Le particolari e innovative caratteristiche di “Postefuturo Per te” ne fanno il prodotto ideale per gestire i risparmi secondo le proprie esigenze, anche quando queste cambiano nel corso del tempo: flessibilità nei versamenti (premio unico o ricorrente con possibilità di versamenti aggiuntivi), rivalutazione del capitale investito con la possibilità di godere degli interessi maturati dal contratto fin dal primo anno attivando l’opzione cedola, garanzia del capitale assicurato con la liquidazione di un importo almeno pari ai premi versati in caso di decesso dell’Assicurato o pari ai premi investiti in caso di riscatto.
“Postefuturo Per te” non ha scadenza formale, e dunque può durare tutta la vita, ma è possibile chiedere il riscatto totale o parziale delle somme investite, dopo 30 giorni, senza pagare alcuna penale. Il riscatto parziale può essere richiesto per un minimo di 500 euro, purché il capitale residuo non sia inferiore a 3.000 euro.
“Postefuturo Per te” consente inoltre di modificare in qualsiasi momento i beneficiari dell’investimento; come per tutti i contratti assicurativi, il capitale assicurato è impignorabile e non può essere sequestrato.
Con questo nuovo prodotto, Poste Vita conferma e rafforza gli elementi chiave del percorso strategico che ha consentito di costruire nel tempo un solido rapporto di fiducia con la propria clientela, conquistando una posizione di leadership nel mercato italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News