Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 22.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Ocean's Four", nuovo gioiello in casa Sanlorenzo

`Ocean´s Four`, nuovo gioiello in casa Sanlorenzo

La Spezia - La divisione Superyacht di Sanlorenzo, con sede a La Spezia, ha varato il terzo superyacht della famiglia di modelli 460Explorer: Ocean’s Four.

Dal debutto mondiale a Monaco Yacht Show nel settembre 2015, sono ben 5 i modelli 460Exp venduti ed il grande successo della linea explorer di Sanlorenzo trova riscontro a livello internazionale con le 5 unità vendute e destinate ad armatori provenienti da mercati diversi: USA, Messico, Europa, Russia e Cina.

Ocean’s Four è uno superyacht di 460 tonnellate di stazza in soli 42,2 metri di lunghezza, con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio.
L’Explorer è una particolare tipologia di imbarcazione caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e comfort a bordo ma, soprattutto, da un alto grado di autosufficienza e autonomia di navigazione, ideale per gli armatori che amano l’esplorazione, l’avventura, ma allo stesso tempo l’eleganza e la raffinatezza del design.

Le linee esterne del 460Exp, forti e imponenti, richiamano quelle delle grandi navi utilizzate per esplorazioni e navigazioni in aree remote e poco conosciute. La sovrastruttura si sviluppa principalmente verso la prua dell’imbarcazione, lasciando un ampio ponte libero a poppa in grado, durante la navigazione, di ospitare a bordo diversi altri mezzi quali: un sommergibile, un idrovolante, barche a vela o da pesca, surf, ecc.
Una volta all’ancora, il ponte principale del 460EXP, liberato dagli equipaggiamenti, si trasforma invece in un ampio solarium.

Ocean’s Four si distingue da Moka (primo 460Exp) e X per il colore dello scafo “grigioblu” (Graublau) ed un ulteriore ribassamento dell’impavesata all’altezza per consentire una vista esclusiva dal salone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure