Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 23.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Call & Call in sofferenza anche nel 2017"

Dopo l'incontro in cui l'azienda ha condiviso con i sindacati le criticità per il prossimo futuro è stato perto tavolo di trattativa per trovare le soluzioni possibili.

`Call & Call in sofferenza anche nel 2017`

La Spezia - “Durante l'incontro che si è svolto il 23 marzo tra i rappresentanti di Call & Call e tutto il coordinamento nazionale sono state evidenziate alcune criticità congiunturali sulla sede della Spezia”.
A parlare sono le segreterie provinciali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil, che continuano: “Dopo la ristrutturazione fatta nel 2015 sui siti della Spezia e Pistoia, con l'apertura della cassa integrazione nel 2015 e con l'esodo volontario cui hanno aderito 41 lavoratori, si sperava di poter fronteggiare quelle che sono alcune delle criticità tipiche di un settore che ormai da anni attanagliano un po' tutte le aziende del comparto. Nonostante il rinnovo di buona parte dei contratti in essere nel 2016 con i vari committenti e nonostante lo sviluppo delle aree dell’Innovazione e dell’Internazionalizzazione (apertura di una sede a Bucarest che serve il mercato locale) l'azienda ha condiviso con i sindacati una situazione di sofferenza anche per il 2017”.

“Rispetto a queste criticità - concludono i sindacati - si aprirà un tavolo con le organizzazioni sindacali sul territorio spezzino per cercare di trovare le soluzioni più idonee a fare in modo che sia ridotto, per quanto possibile, l'impatto sociale nel rispetto dei lavoratori e del benessere della sede della Spezia. Sarà fissato a breve un incontro di approfondimento per vagliare insieme all'azienda tutte le soluzioni possibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure