Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 22.33

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

W la scuola e Putpurrì. Doppio appuntamento al Dialma

il 23 e il 24 maggio
W la scuola e Putpurrì. Doppio appuntamento al Dialma

La Spezia - Ecco in scena al Teatro Dialma Ruggiero, in via Monteverdi 117 a La Spezia, gli allievi dei corsi di avviamento al teatro della Compagnia degli Evasi: giovedì 23 maggio alle ore 21 sarà il gruppo diretto da Alessandro Vanello a portare il scena la rivisitazione di uno dei primi testi scritti da Marco Balma “W la scuola”. I bambini prendono in giro gli adulti e li responsabilizzano sulle tematiche ambientali ", in scena Lia Parenti, Carlo Montanari, Aurora Giacchero, Clara Giannarelli, Caterina Montanari, Marcella Tundo, Daria Pietrapiana, Tatiana Magnani, Riccardo Avanzini.
Venerdì 24 maggio alle ore 21 sarò la volta del gruppo diretto da Simone Tonelli, al loro debutto ufficiale porteranno in scena “Putpurrì”: "Una ensemble di monologhi senza un fil rouge - racconta Tonelli -, senza un senso apparente se non la passione per il teatro. Quindici persone straordinarie che hanno creato un gruppo unito e forte. Si sono innamorati sin da subito l’un l’altra, hanno condiviso momenti di gioia e di commozione che li hanno fatti crescere a livello umano e recitativo. Si ride e ci si commuove". In scena:
Annalisa Biggi, Barbara Langella, Chiara Cargiolli, Francesca Bernardi, Italia Caruso, Katia La Galante, Laura Rossi, Mario Passaretti, Max Chiappano, Monica Moro, Morena Verdi, Pietro Rossi, Rosanna Ianni, Stefano De Angelis, Veronica Forzoni. Biglietto unico € 10 - € 5 ridotto per i bambini. Prenotazioni al 3495713757 anche via whatsapp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News