Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 21.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Villaggio del Palio, stasera i Real Jazz Trio | Foto

Aperto tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte, ieri la serata inaugurale. Tutte le foto del primo giorno nella gallery di Stefano Stradini.

E domani Bad e Panacea Band
Villaggio del Palio, stasera i Real Jazz Trio

La Spezia - Proseguono gli spettacoli in programma al Villaggio del Palio. Dopo il concerto della band livornese Gary Baldi Bross si preannuncia un fine settimana all’insegna del jazz e del rock. Questa sera alle 18.30, al Pala Palio su Molo Italia, sarà presentato il libro ‘Sentimi’, dell’autrice Tea Ranno, edizione Mondadori. Introdurrà Gabriella Tartarini. Le letture saranno poi interpretate da Cecilia Malatesta e Sara Battolla. L’evento è a cura di Kraken Teatro e Libreria Ricci. Alle 21 andrà invece in scena, sul palco del Villaggio, il concerto dei Real Jazz Trio, la band composta dal pianista Rudy Peroni, Paolo Cozzani alla batteria, conosciutissimo nell’ambito del Jazz spezzino e non e Pino Nesasi al contrabbasso.

Domani, sabato 14 luglio a partire dalle 21, esibizione dei gruppi i Bad, Panacea e Malenky Slovos. Quasi due ore di musica nel cuore della città, divise equamente fra i nuovi inediti (indie rock italiano) e una vera e propria "Storia della New Wave", dagli inizi del post-punk fino al revival wave degli anni 2000. Domenica 15 luglio alle 18.30 al Pala Palio di Molo Italia sarà invece presentato il libro di Annalisa Coviello ‘Farinata e Baccalà’, Giacché editore. L’evento è a cura della Libreria Contrappunto. Dalle 21 piano bar a palco del Villaggio.

Si ricorda che il Villaggio è aperto tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte. Oltre agli stand gastronomici disposti lungo Passeggiata Morin, sarà possibile visitare la mostra ‘Baglietto, un sogno sul mare’, allestita nei locali dell’ex dogana dell’Autorità portuale, Largo Fiorillo. L’esposizione sarà visitabile fino al 5 agosto con apertura dal martedì alla domenica in orario continuato dalle 18 alle 23. Visitabile inoltre anche la mostra di pittura degli allievi del maestro Viani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News