LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

Verso il sold out per Cristobal Jodorowsky al Dialma

Cristobal Jodorowsky

Martedì 26 e mercoledì 27 Settembre Cristóbal Jodorowsky, torna alla Spezia e porta in scena all’Auditorium del Centro Culturale Giovanile Dialma Ruggiero, in Via Monteverdi n. 117, lo spettacolo teatrale La Fine del Patriarcato, da lui scritto, diretto e interpretato. Cristóbal Jodorowsky figlio di Alejandro, è cresciuto alla scuola Psicomagica del padre e ha poi approfondito tecniche spirituali tra Messico, Cile, Perù, Colombia e India, dando vita a uno psico-sciamanesimo che unisce conoscenza ancestrale e pensiero contemporaneo.
Il poliedrico artista messicano da anni parla alle persone di temi di attualità utilizzando un linguaggio profondo, coinvolgente e divertente. Attraverso l’arte teatrale, con l’intento di innescare un processo di consapevolezza ed evoluzione di coscienza, durante queste due serate serate spezzine, affronterà il tema della “decadenza delle cosiddette grandi civiltà”; della possibilità di un’alternativa libera e felice che scaturisce proprio dalla rottura degli schemi patriarcali basati sulla prepotenza, la forza, il dominio e l’aggressione.

Quello di Cristóbal è un ritorno al Centro Giovanile, spazio teatrale dallo stile cosmopolita, di cui l’artista si è letteralmente innamorato, anche per la possibilità di entrare in contatto con il pubblico. Originale, oltre le convenzioni e le definizioni, al confine tra il teatro, performance e psicologia, Cristóbal Jodorowsky, come il padre, ha saputo fondere insieme arte e vita, ponendosi all’avanguardia del panorama teatrale internazionale.
Un personaggio che incarna alla perfezione il progetto culturale dell’Associazione Consapevolmente, aperta alla commistione tra saperi scientifici e saperi olistici, di grande arricchimento sia per chi è interessato a nuove ed originali chiavi di lettura della realtà sia per professionisti in campo psicosociale. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune della Spezia e de I Parchi Letterari® della Sacietà Dante Alighieri.

PREVENDITE presso Libreria il Contrappunto, Via Galileo Galilei 17, 19121 La Spezia e La cooperativa di consumo La Gramigna, Piazza Cesare Battisti, 42, 19121 La Spezia

Online al link | https://www.eventbrite.it/e/cristobal-jodorowsky-la-fine-del-patriarcato-tickets-36482789004

Info Line | info@consapevol-mente.it Tel. 328 70 23 525 – 3396660372 Sito Web www.consapevol-mente.it

Più informazioni