Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 23.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Una magica notte nelle stanze del Camec

Una magica notte nelle stanze del Camec

La Spezia - Il CAMeC (Centro Arte Moderna e Contemporanea – piazza Battisti, 1), in collaborazione con la Coop Zoe, propone l'edizione autunnale della NOTTE AL CAMeC, per trascorrere una magica notte tra laboratori, esplorazioni e narrazioni, dalle 21 di sabato 21 ottobre alle 9 della domenica mattina. Un'esperienza straordinaria che consentirà ai partecipanti (dai 6 agli 11 anni) di addormentarsi circondati dalle opere d’arte e al risveglio condividere la colazione. Il costo è di 15 euro a partecipante, a numero chiuso. Prenotazione obbligatoria allo 0187 734593. Alcune informazioni utili: i partecipanti dovranno essere provvisti di: sacco a pelo, cuscino a piacere, materassino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, acqua; consigliare di indossare un abbigliamento comodo, preferibilmente tuta da ginnastica con sotto una maglietta di cotone per la notte; la colazione: prima dell'inizio dell'attività, i genitori saranno informati su quali alimenti verranno fatti consumare ai bambini e dovranno firmare il consenso scritto al consumo; i genitori dovranno fornire un recapito telefonico attraverso il quale poter essere contattati; i genitori dovranno obbligatoriamente firmare le autorizzazioni foto/consumo alimenti; contenuti: le diverse attività (laboratori, giochi, narrazioni) saranno svolte in collegamento con alcune delle opere in mostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News