Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un'ambulanza per il Senegal, successo al Palmaria

Un´ambulanza per il Senegal, successo al Palmaria

La Spezia - Il progetto "Un'ambulanza per il Senegal" che si sta realizzando grazie alla collaborazione di molteplici associazioni operanti nello spezzino e, in particolare, le Acli Provinciali della Spezia, la Caritas Diocesana, l'Associazione Senegalese della Spezia, la Pubblica Assistenza di Fivizzano è stato presentato sabato 18 marzo al Teatro Palmaria.
Per amplificare la visibilità del progetto, Arte e cultura si sono unite con successo nel “Gran Galà della Lirica e della danza”, tre associazioni  unite nell’amicizia per un progetto tutto di cuore che porterà aiuti nel Senegal.

Le Associazioni Coro Lirico la Spezia, l’Associazione Orfeo InScena di Pisa e l’Associazione Artistico Culturale Laboratorio Brunier con i rispettivi presidenti Kentaro Kitaya, Roberta Ceccotti  e Maria Bruno, hanno costruito un triangolo geografico virtuale, molto significativo, valore aggiunto nel progetto, punta di diamante nell’arte e nella cultura, nonchè culla di talenti pronti a rafforzare ancor più l’amicizia e legami artistici.

L'evento è stato molto apprezzato dal pubblico presente in sala, molto applauditi tutti gli artisti. I ringraziamenti al Centro Accademico Dimensione Danza della Spezia, alla pianista Miki Kitaya. Ha condotto la presentazione del progetto “Un ambulanza per il Senegal”, Ezia Di Capua. Ha presentato il “ Gran Gala’ della Lirica e della danza” la soprano Makiko Ahino Costantini. Immagini e approfondimenti nel Blog di Sala CarGià: http://salacargia.blogspot.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure