Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre - ore 09.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

The Wailers, i Pooh e i comici di Zelig per l'estate spezzina

The Wailers, i Pooh e i comici di Zelig per l'estate spezzina

La Spezia - Grandi appuntamenti nell'estate spezzina.
L’estate spezzina, infatti, ospiterà le esibizioni live di due grandi artisti quali The Wailers, Pooh e dei comici di Zelig.

Venerdì 10 luglio alle ore 22 alla Pinetina del centro Allende (Giardini Pubblici) sarà la volta di The Wailers, la storica band di Bob Marley. Il gruppo giamaicano si esibirà per riproporre lo spirito e l’influenza musicale create dall’indimenticato Bob Marley. Sul palco dei Giardini pubblici suoneranno Junior Marvin e Al Anderson, unitisi alla band negli anni Settanta e oggi unici legittimi eredi della storica formazione che diffuse nel mondo le sonorità reggae-ska tipiche della Giamaica.

Martedì 4 agosto alle ore 22 allo Stadio Comunale “Alberto Picco” è in programma l’atteso tour dei “Pooh”. Il gruppo di musicisti bolognesi farà tappa alla Spezia per proporre al pubblico i propri successi dal vivo per l’ultima volta, poiché con l’abbandono del batterista Stefano D'Orazio, la band ha annunciato che si scioglierà a settembre del 2009. Un’occasione imperdibile per gli amanti dei “Pooh”, autori di brani che hanno fatto sognare generazioni intere quali “Dammi solo un minuto”, “Chi fermerà la musica”, “Buona fortuna” e tanti altri.

Venerdì 7 agosto alle ore 22 allo Stadio Comunale “Alberto Picco” la grande comicità di “Zelig” sbarcherà alla Spezia. Dal palco del teatro ai palchi estivi dell’estate italiana i comici di Zelig saranno protagonisti di una serata all’insegna del divertimento e delle sane risate. Zelig è il “teatro itinerante” che vede come protagonisti i migliori comici del programma tv più longevo e più seguito in tutta Italia che si esibiranno dandosi il cambio con gag, siparietti e monologhi esilaranti e divertenti.

Per lo spettacolo di “The Wailers” il costo del biglietto è di 15 € + diritti di prevendita. Il ticket potrà essere acquistato all’ Urban Center, Teatro Civico, Via Fazio, 45, La Spezia, 0187-757075, teatro.civico@laspeziacultura.it oppure alla Casa Musicale Biso e su www.ticketone.it.
Per le esibizioni dei “Pooh” e dei comici di “Zelig” telefonare al n. 0187-757075 oppure scrivere all’indirizzo mail teatro.civico@laspeziacultura.it .


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News