Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Giugno - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

The Peawees live a Sestri Levante

“Moving Target”
The Peawees live a Sestri Levante

La Spezia - Evento speciale al Virgola sabato 11 maggio con The Peawees band spezzina punto di riferimento per la scena rock & roll internazionale che dopo oltre 20 anni on the road, non smettono di sorprendere con il proprio personalissimo stile, un mix di rock & roll, R&B, garage, soul e punk rock.

Presentano a Sestri Levante il loro nuovo album: “Moving Target”, dieci canzoni ispirate dal Wall of Sound di Phil Spector, dal groove dei Sonics e dall’eclettismo dei Clash. Pezzi carichi di chitarre jingle-jangle, pianoforte incandescente, un ritmo irresistibile e un song-writing micidiale. .

Hanno suonato in tutta Europa e negli Stati Uniti condividendo il palco con leggende del calibro di Sonics, Bad Religion, Damned, Dictators, Radio Birdman, Detroit Cobras, Dwarves e molti altri.
Canzoni come “A Reason Why”, “Walking Through My Hell”, “Justify” e “Stranger” vi scalderanno cuore, anima e corpo, trascinandovi in una serata memorabile
I Peawees sono Hervé Peroncini (voce e chitarra), Carlo Landini (chitarra), Fabio Clemente (basso) e Tommy Gonzalez (batteria). Ad aprire la serata We Love Surf duo rocknroll/beat/surf, voce, chitarra e batteria, nato a Carrara nel 2011, grazie ad Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi) con il desiderio di connettere surf praticato e musica.
Le onde di We Love Surf attraversano tutta la penisola grazie ad un'intensa attività live che conta più di trecento concerti negli ultimi quattro anni. Ingresso 7€

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News