Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Novembre - ore 15.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Teatro Civico, partono i rimborsi ma solo su appuntamento

... e con la mascherina
Teatro Civico, partono i rimborsi ma solo su appuntamento

La Spezia - Il botteghino del Teatro Civico riaprirà al pubblico a partire da martedì 30 giugno 2020. La biglietteria riceverà solo su appuntamento. Per prenotarsi è necessario telefonare da lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il mercoledì e il sabato anche in orario pomeridiano dalle 16 alle 19, ai seguenti numeri 0187727 519/524/526 . L’entrata per il pubblico sarà da Via Carpenino, con obbligo di mascherina e accesso ai locali di una persona per volta. All’ingresso gli utenti saranno sottoposti alla rilevazione della temperatura corporea.
Il botteghino effettuerà al momento le operazioni di rimborso per i biglietti dei seguenti spettacoli: Ficarra e Picone e, nell’ambito della stagione di prosa, Salomè, Hamlet, Arlecchino, Orgoglio e Pregiudizio (solo biglietti singoli, no abbonamenti). Al fine di facilitare gli utenti sarà possibile richiedere il rimborso anche via mail, inviando la scansione del biglietto all'indirizzo teatrocivico.amministrazione@comune.sp.it con nome, cognome e recapito telefonico. Gli uffici fisseranno l’appuntamento per il ritiro del voucher, che sarà consegnato dietro restituzione del titolo cartaceo.

Per quanto riguarda i rimborsi relativi agli abbonamenti per la Stagione di Prosa 2019/2020 e alla Rassegna Concerti a Teatro saranno comunicate in seguito modalità e tempistiche. Si ricorda ai gentili abbonati che per ottenere i rimborsi è necessario conservare i titoli di acquisto. Il botteghino sarà aperto su appuntamento, nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12; il mercoledì e il sabato anche in orario pomeridiano, dalle 16 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News