Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 10.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spèremo Festival riporta Mappo a esibirsi al Premio Lunezia

Spèremo Festival riporta Mappo a esibirsi al Premio Lunezia

La Spezia - Straordinaria occasione per “SPéREMO Festival”, la neo rassegna musicale che, grazie ad un accordo tra l’Assessore alla Cultura del Comune della Spezia Paolo Asti e il patron del Premio Lunezia Stefano De Martino, avrà il suo recente vincitore ospite della prossima kermesse estiva.
A pochi giorni dalla finale dello "Spëremo Festival", che ha visto premiato con la registrazione di un EP il giovane cantautore Mappo (al secolo Manuel Picciolo), la Commissione artistica del Premio Lunezia, dopo un’attenta valutazione delle proposte finaliste, ha così individuato il nome dell’artista al quale verrà offerta la possibilità di esibirsi, in qualità di ospite, sul prestigioso palco dedicato alla ‘musical-letterarieta'.

Il Premio Lunezia, kermesse di riferimento della musica leggera, impegnato da anni nella valorizzazione della canzone italiana, ha deciso di seguire la giovane manifestazione spezzina, attraverso la rappresentanza dell’Avvocato Roberto Benvenuto, membro della commissione direttiva del Premio.
E ad assicurarsi la possibilità di esibirsi durante l’importante manifestazione di Stefano De Martino e Loredana D’Anghera è proprio Manuel Picciolo, capace con la sua esibizione di convincere sia la giuria di qualità di "Spëremo Festival" che la direzione artistica del Premio Lunezia. Gli altri vincitori del festival emergente sono Francesco Storti per il premio Ferragni (giuria popolare) e Damiano Pugliese feat Eleonora Esposito per il premio Baccanti (giuria di sala).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News