Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Skin e Alex Neri, una combo di lusso per il weekend

La leader degli Skunk Anansie alla consolle per il venerdì sera della Pinetina. E domenica c'è il producer sarzanese, colonna portante dei Planet Funk e del mitico Tenax di Firenze.

Skin e Alex Neri, una combo di lusso per il weekend

La Spezia - Venerdì 28 luglio scatta l'ora di 'Step', festival musicale inserito nella programmazione di Èspé - Estate Spezzina 2017, a cura di Artificio23. 'Step', organizzato in collaborazione con Kunique, si compone di due parti: 'Electro Step', un weekend dedicato alla musica elettronica - al quale si aggiunge la serata del 9 agosto con Bob Sinclar -, e 'Italian Step', tre appuntamenti di fine estate che celebrano filoni differenti della musica italiana. Èspé - Estate Spezzina 2017 è su Facebook (Èspé - Estate Spezzina 2017) e Instagram (estatespezzina2017), pronta a raccogliere impressioni, immagini e suggerimenti.

Grande protagonista di venerdì 28 luglio, dalle 22.30, sarà Skin, icona contemporanea, leader storica degli Skunk Anansie. L'artista britannica porterà alla Spezia, alla Pinetina del Centro Allende, un imperdibile dj set che spazierà tra indie rock, dark disco, house ed electro pop.
I biglietti per la serata (15 euro, più diritti di prevendita) potranno essere acquistati in città presso il Teatro Civico della Spezia e altri punti vendita che saranno comunicati in seguito. Prevendite online attive su HappyTicket e prossimamente su altri circuiti. Per informazioni: 373 8651766. La serata alla Pinetina dell'Allende comincerà già alle 19.00 con un opening dj set in attesa di Skin, mentre dalle 21.00 in Piazza Sant'Agostino risuonerà il meglio della musica house e anni '90 con Lello Mascolo, dj della scuderia di Radio 105.

Domenica 30 luglio 'Electro step' metterà a segno un altro grande dj set, sempre alla Pinetina dell'Allende. Sarà infatti il turno di Alex Neri, mago spezzino della consolle e membro fondatore dei Planet Funk. Una carriera cominciata all'Alhambra di Sarzana e proseguita inanellando fortune nazionali e internazionali. Alex Neri porterà alla Spezia le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Una serata immancabile, a ingresso gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure