Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 13.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Renza Castelli e Fairy Falls al Poggio Orto Bar

Renza Castelli e Fairy Falls al Poggio Orto Bar

La Spezia - Il progetto, sPARK! Festival, sostenuto dalla Fondazione Carispezia attraverso il bando “Eventi Culturali 2017” aggiunge nel palinsesto un nuovo tassello dedicato alla musica. L’associazione Origami insieme al Poggio Orto bar e altre associazioni del territorio infatti hanno costruito un programma ricco di iniziative culturali per l’estate 2017.
Martedì 8 agosto a partire dalle 21:30 al Poggio Orto-Bar presso il Parco delle Clarisse si terrà il concerto in cartellone dedicato alle voci femminili di casa nostra con progetti personali e autoriali.
Due sessioni diverse che uniscono l’amore per la musica e presentano artisti virtuosi.

Renza Castelli dopo la finale di CremonaMondoMusica e la sua esibizione sul Main stage dell’Acoustic Guitar Meeting torna a casa con una serie di concerti tra la Liguria e la Toscana presentando il suo prossimo EP.
Fairy Falls, “Soon” è il brano selezionato da Elisa grazie al quale il duo spezzino ha potuto esibirsi prima del concerto della cantautrice al Viper di Firenze nel dicembre 2015, una grande emozione per Marco e Cristina davanti a 1500 persone.

Renza Castelli
Si avvicina alla musica all'età di 11 anni intraprendendo lo studio della chitarra classica e successivamente lo studio del canto con un approccio principalmente dedicato al jazz. Da anni segue parallelamente la formazione di canto moderno presso l'accademia "La Voce". Nel 2016 si è esibita sul Main stage dell' Acoustic guitar meeting per la ditta “Eastman guitars”. 2016: semifinalista Tour music Fest. Attualmente sta lavorando al suo EP prossimo in uscita.

Fairy Falls
The Mirror è il primo EP dei Fairy Falls rilasciato dall'etichetta svizzera Delma Jag Records. Sei brani immaginati e creati da Cristina Raso e Marco Tosetti, autori di una sintesi, artistica e umana, in equilibrio tra acustico ed elettronico, pop e folk, derive psichedeliche ed echi funk. Cristina Raso da anni segue la formazione del canto all’accademia “La Voce” di Fulvio Tomaino. In continua ricerca, il suo percorso come interprete musicale le ha permesso di esibirsi su numerosi palchi, dalle situazioni intime dei reading con Marina Mulopulos, ad aprire il concerto degli inglesi UB40 e Elisa. Marco Tosetti musicista polistrumentista e compositore. Dopo aver frequentato il conservatorio fin da piccolo, ha proseguito la sua passione per la musica in diverse band. Ha all’attivo concerti in tutta Italia e numerosi dischi con diverse formazioni. Molteplici anche le collaborazioni/condivisioni con scrittori come con Wu Ming Foundation, musicisti e sonorizzazioni di poesie all’interno del progetto Voci nel Caos.

Info e prenotazioni: Andrea 340. 2415669
www.facebook.com/circolorigami
www.facebook.com/ilpoggiortobar

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure