Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 18.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Renato Zero al cinema, il Nuovo si prepara all'evento

Renato Zero al cinema, il Nuovo si prepara all'evento

La Spezia - Renato Zero sta per arrivare al cinema il Nuovo in esclusiva . Dopo un tour trionfale nelle varie città italiane, l’artista italiano sarà protagonista con il suo spettacolo Zerovskij – Solo per Amore il 19, 20 e 21 marzo tutti i giorni due spettacoli ore 17.00 e 21.00 nelle sala di via Colombo. II concerto la scorsa estate hanno registrato il tutto esaurito, trascinando il pubblico in uno spettacolo unico e travolgente. L’evento ha registrato ottimi riscontri anche da parte della critica, grazie alla scelta di costruire uno show innovativo e originale, che può essere definito una sorta di “teatro totale”. L’autore durante i suoi spettacoli ha messo in scena una vera e propria opera sinfonica, grazie a una squadra di 118 persone, che vanno dai musicisti dell’orchestra, al coro e a ballerini professionisti, fino alla comparsa di attori e doppiatori. Tutto questo vistoso impiego di forze artistiche è servito a creare quel mix giusto di musica alta, prosa e cultura pop.
L’ambientazione è quella di una stazione ferroviaria surreale, guidata dall’enigmatico Zerovskij, una fermata dove amore, odio, tempo, morte e vita si uniscono vicendevolmente trasformandosi da idee astratte a concetti umanizzati. Questi elementi saranno al centro di un confronto aspro, ironico, morbido e crudele con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva. L’edizione di Zerovskij, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, sarà ricca di filmati inediti e suggestivi, trasportando nuovamente lo spettatore nel treno che parte dall’Arena di Verona, il punto di partenza di un percorso di oltre 2 ore di girato che offre una delle interpretazioni di Renato Zero uniche del suo genere. Non è solo un evento esclusivo che va oltre lo spettacolo puro che coinvolge i soli appassionati del cantante, ma un’occasione irripetibile per vedere le qualità e il talento di uno degli artisti più importanti della musica italiana portate al cinema per pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News