Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno - ore 11.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Reincarnazione, un incontro all'associazione archeosofica di Via Crispi

il 16 maggio
Reincarnazione, un incontro all'associazione archeosofica di Via Crispi

La Spezia - La dottrina della reincarnazione è una delle più antiche e diffuse. Ancora oggi oltre un quinto della popolazione di tutto il mondo crede in una ripetuta venuta nel mondo materiale della parte immortale dell'uomo e della donna. Addirittura un cristiano su quattro, secondo le statistiche più recenti, è convinto che ci sia una qualche forma di reincarnazione: in effetti il concetto non è estraneo al cristianesimo, che nei primi secoli sembra abbia sostenuto velatamente questa verità, testimoniata da controversi passi evangelici e sconfessata polemicamente solo nel VI secolo.
Le testimonianze di chi ha avuto ricordi inspiegabilmente precisi, dettagliati e confermati dai fatti rimangono una prova sconcertante a favore: ricerche di illustri medici e psicologi lo dimostrano.
Nell'incontro si fornirà una panoramica dell'argomento presentando la visione della Tradizione in proposito, così come si ritrova nelle principali dottrine religiose del passato e del presente.
Un viaggio affascinante che potenzialmente porterà domande le cui risposte -- e le cui implicazioni -- sono strettamente personali e frutto di una ricerca interiore: per cercare di capire chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. La conferenza dal titolo “Reincarnazione tra scienza e tradizione” si terrà giovedì 16 maggio alle ore 21 nella nostra sede in via Crispi 99 alla Spezia. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni: 347 7917313 oppure 335 6227135

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News