Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 06 Luglio - ore 21.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prosegue "I ciü bravi fanti de Spèza"

ecco come sta andando
Prosegue "I ciü bravi fanti de Spèza"

La Spezia - Prosegue il concorso scolastico a titoli "I ciü bravi fanti de Spèza" dove vengono premiati per ogni istituto superiore cinque alunni/e che abbiano conseguito nell'anno scolastico ottimi risultati sia nella didattica che nello sport. La manifestazione giunta alla sua sesta edizione si avvale del contributo della Monbat Italy leader nel campo delle biotecnologie e del suo dirigente spezzino doc Giovanni "Nanni" Grazzini. Per quanto riguarda il liceo linguistico "Mazzini" diretto dalla dirigente scolastica Francesca Del Santo le insegnati di educazione motoria, di concerto con i vari consigli di classe, hanno scelto solo discenti di prima per dare un segnale affinchè non vi sia, per chi inizia il percorso delle superiori, l'abbandono delle discipline sportive per motivi di studio e anzi l'elenco dei "ciù bravi" scelti ne è la testimonianza.

Giulia Ciuffardi sciatrice a livello interregionale, Lorenzo Lugli judoka partecipante fase nazionale di jujitsu, Niccolò Galimberti nazionale vela con partecipazione agli europei, Chiara Cozzani convocata nazionale Karate, Carolina Grattole nazionale nuoto. Gli alunni verranno premiati con biglietti omaggio su tratte gestite dai Battellieri del Golfo
I docenti di motoria coinvolti in questa iniziativa atta a valorizzare l'eccellenza della scuola e l sono Paola Lombardi,Francesca Battistini, Pino Cavallero, Antonio Chiodo e Jacopo Lambruschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News