Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre - ore 19.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prorogato il termine per partecipare al concorso fotografico "Liguria tra terra e mare"

C'è tempo sino al 10 ottobre
Prorogato il termine per partecipare al concorso fotografico "Liguria tra terra e mare"

La Spezia - Aidea La Spezia comunica che la data di iscrizione al concorso fotografico sul tema "Liguria tra terra e mare" riservato ai giovani con età compresa tra 13 e 26 anni è prorogata al 10 ottobre. Le opere devono essere consegnate tra il 15 e il 20 ottobre 2020.
Il concorso premierà i migliori scatti in grado di rappresentare le bellezze e le suggestioni della Liguria, un paesaggio tra terra e mare. La partecipazione al concorso è gratuita. Il bando è consultabile nelle principali librerie, nelle biblioteche, sulle pagine Facebook e sul sito dell’associazione Aidea La Spezia.
La Crisalide: educazione, arte e volontariato per promuovere i giovani come protagonisti di scelte responsabili, progetto approvato con Decreto dirigenziale n.6357 del 24-10- 2019, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e della Regione Liguria, bando giovani, vede Aidea La Spezia capofila di un gruppo di associazioni e di scuole con un calendario di iniziative che copriranno tutto il 2020: minimo comune denominatore, la centralità dei giovani da ribadire attraverso il sostegno all’apprendimento, l’educazione alla legalità, l’educazione alla salute, la lotta alla dispersione scolastica e la promozione della creatività. Numerosi gli istituti coinvolti: il Liceo Mazzini, l’Istituto Fossati Da Passano, l’Istituto Alberghiero Casini, l’Istituto Parentucelli Arzelà, il Ciofs Liguria, insieme alle associazioni A.L.I.Ce La Spezia, CNGEI, e L’égalité.
Le attività del progetto, già avviate con incontri nelle scuole e nelle associazioni, sono proseguite in modalità on line e saranno documentate attraverso una testimonianza video, con la partecipazione dei giovani protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News