Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Luglio - ore 22.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Prima il tour poi il disco, il ritorno delle Canzoni da Marciapiede

La coppia, artistica e nella vita, Pira-Belmonte è pronta a ripartire con nuovi pezzi: lo show si chiama "Domina" e la donna è al centro del filo conduttore.

Prima il tour poi il disco, il ritorno delle Canzoni da Marciapiede

La Spezia - Debutterà sabato 3 febbraio all'Auditorium "Dialma Ruggiero" della Spezia "Domina", il nuovo spettacolo di teatro-canzone de "Le Canzoni da Marciapiede". Dopo aver portato il pubblico ad un insolito pranzo di nozze, con tanto di brindisi e invitati chiassosi, aver trasformato il palco in un circo tra trampolieri, pagliacci e animali-umani, il duo della cantattrice Valentina Pira e del pianista Andrea Belmonte è pronto a cambiare per l'ennesima volta maschera, o per meglio dire a toglierla, svestendo gli usuali costumi e mettendo a nudo, in una nuova estetica, le tante sfumature del femminile.

Sono infatti storie di donne, quelle che popolano "Domina": donne forti, delicate, contro corrente, trasgressive, libertine, infine libere, cantate e raccontate in una performance del tutto inedita che coniuga intensità a sfrontatezza, romanticismo a ironia, con l'intelligente complicità di alcuni rappresentanti del "sesso forte", interventi sorprendenti e inattesi che saranno svelati solo a scena aperta. Dopo il debutto spezzino, con un calendario di repliche italiane che va via via infittendosi, partirà la lavorazione dell'omonimo album, la cui uscita è attesa nei prossimi mesi.
Biglietto Euro 10; vista la limitata capienza dell'auditorium è consigliata la prenotazione allo 0187 713264 (ore 14 - 19) o via email all'indirizzo info@lecanzonidamarciapiede.it. Per immergersi nel mondo de "Le Canzoni da Marciapiede" è attivo il sito www.lecanzonidamarciapiede.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News