Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Agosto - ore 16.06

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Poggio "open-mic", quattro appuntamenti letterari sotto le mura del San Giorgio

Poggio "open-mic", quattro appuntamenti letterari sotto le mura del San Giorgio

La Spezia - Microfono aperto al Poggio per quattro appuntamenti all’insegna di letture e musica. La formula è quella dell’open mic, con la possibilità a chiunque lo desideri di avere uno spazio di 10-15 minuti per esibirsi davanti ad un vero pubblico, previa prenotazione tramite la pagina facebook o telefonica (consigliate) o proponendosi direttamente prima dell’inizio degli appuntamenti. Sarà dato modo ad appassionati o artisti emergenti di avere una piccola vetrina per confrontarsi e proporsi, liberi dall’ansia tipica di un vero reading o concerto, esibendosi all’interno di una scaletta che risulterà ogni volta diversa. Per tutti i quattro eventi ci sarà un “padrone di casa” che introdurrà e chiuderà la serata e presenterà le esibizioni.

Sabato 2 e 30 marzo i primi due appuntamenti con l’open mic letterario nel corso dei quale sarà possibile leggere brani originali o di altri, senza distinzione tra poesie, narrativa, saggi o articoli di giornali. Il 27 e 18 aprile sarà protagonista la musica: i partecipanti potranno proporre brani originali cantati, strumentali o anche cover rivisitate, con libertà di espressione musicale. Non si tratta di una jam session, quindi ogni esibizione sarà a se stante. Per questioni pratiche si potranno esibire solo artisti singoli o al massimo in duo e senza batteria. A disposizione ci saranno impianto con asta e microfono e una tastiera. Le serate inizieranno a partire dalle 21, sarà possibile cenare su prenotazione oppure
scegliere la formula aperitivo + un primo; per il dopocena a disposizione vini, birre artigianali, long drinks e i dessert del Poggio. Per informazioni e prenotazioni: facebook.com/ilpoggiortobar - 3402415669.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News