Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Parole di Giustizia si ferma, nel 2018 non ci sarà

UN ANNO DI PAUSA?
Parole di Giustizia si ferma, nel 2018 non ci sarà

La Spezia - Si avviava al decennale ma proprio ad un passo dal traguardo Parole di Giustizia si ferma. Nel 2018 niente decima edizione per la kermesse organizzata in centro città dall'associazione studi giuridici Giuseppe Borre', con il Comune della Spezia e il sostegno di Carispezia Credit Agricole. Un appuntamento di approfondimento culturale che era diventato ormai tradizione per la città che lo scorso anno celebrava anche il ventennale dalla scomparsa dell'illustre concittadino, il giurista Borrè, al quale è ispirata la manifestazione tramite l'associazione nata proprio in sua memoria: "Già lo scorso anno - spiega la presidente Diana Brusacà a Cds - ci eravamo posti il problema di cambiare il format della manifestazione dopo diversi anni. E' venuto poi il momento elettorale e abbiamo voluto attendere che si riavesse un governo cittadino visto che è col Comune che organizzavamo la manifestazione. Poi è venuto il momento delle elezioni politiche, altra contingenza sfavorevole. Quando siamo tornati a parlarne abbiamo capito subito che non ci sarebbero stati i tempi, visto che per garantire ospiti di massimo livello bisogna partire un anno prima. Da lì la considerazione di fermarsi un anno e riproporre magari l'anno prossimo una nuova idea da condividere, o meno, con l'amministrazione Peracchini, se interessata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News