Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 15.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Papilio, torna lo spettacolo della serata Mamajuana

Atmosfere caraibiche, locale rinnovato e servizio navetta.

Papilio, torna lo spettacolo della serata Mamajuana

La Spezia - Finalmente nella serata di oggi, sabato 13 ottobre, al Papilio club di Via del Canaletto è di nuovo tempo di Mamajuana, la sola e inimitabile serata internazionale che segna il nuovo mood del sabato sera, in un’alternanza di stili ed energie pronta a coinvolgere chiunque si voglia far trascinare dai ritmi caraibici, sensuali e frizzanti.
"L’idea - raccontano gli organizzatori - nasce dall’esperienza vissuta in prima persona dal patron del Papilio,Cristian Negro, che dopo aver passato una lungo periodo a santo Domingo, ne resta affascinato e ha l’intuizione fortunata di voler riportare quei meravigliosi ritmi tropicali e la stessa calda atmosfera nella sua citta’ d’origine. Mamajuana è in realta’ un preparato alcolico artigianale originario proprio della Repubblica Dominicana, un composto da rum scuro, vino rosso, miele ed erbe aromatiche e radici".
Il Papilio,come in questa bevanda tradizionale caraibica, compone unisce e mescola diversi stili, diversi ritmi e diverse basi quali reggaeton , dembow e trap per dar vita ad una serata davvero unica all’insegna del divertimento.

Immancabile un'animazione scoppiettante con il marchio di fabbrica la scimmia rosa, Monkey Juan e il suo corpo di ballo! Ad animare la pista della discoteca di la Spezia i due consolidati DJ Ronny Leheder e Charlie Vargas con la voce energica di Fiti The One , cantante e vocalist che da poco ha girato due video musicali con Riccardo Cioni Dj Anni 80 che cerca di rimanere al passo con i tempi! Il Reggaeton oramai entrato nelle note della musica italiana. Insomma, Lo spettacolo è garantito.

"Tra luci, colori , profumi internazionali troverete un un Papilio tutto rinnovato! L'ingresso e’ libero e la consumazione... facoltativa! - continuano dal locale - Una novita’ in piu’ e’ il comodissimo ed utilissimo servizio navetta esclusivo del locale che si offre ,in maniera gratuita, di portare tutta la clientela , dai giovani (ovviamente maggiorenni ) ai meno giovani , dal centro città fino alla discoteca garantendo quindi di passare una splendida serata nella piu’ totale tranquillita’ e liberta’".

Il numero di riferimento da contattare per prenotazioni ed info e’ il 327 97547436

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News