Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Febbraio - ore 20.47

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Notte bianca e ‘Carlevà dea Spèza’, un week end di festa

Sabato sera con musica nei locali e in piazza, domenica con la sfilata con le maschere Burlamacco e Ondina del Carnevale di Viareggio.

Ci sarà anche il Carnevale dei Belli e dei Brutti di Suvero
Notte bianca e ‘Carlevà dea Spèza’, un week end di festa

La Spezia - Sarà un week all’insegna del divertimento quello previsto da domani nel centro cittadino, con il Carnevale Spezzino 2020 ‘Carlevà dea Spèza’ che si presenterà al suo secondo appuntamento con una ‘preziosa’ sorpresa: la partecipazione di Burlamacco e Ondina, le due maschere ufficiali del Carnevale di Viareggio.

Week end che inizierà domani, sabato 15 febbraio, in piazza del Bastione, con la Notte Bianca, con i locali in festa La Spezia By Night e con il dj set di Radio Bruno.

La kermesse mascherata ritornerà dunque ad animare il centro cittadino domenica 16 febbraio con ‘Tutti in sfilata!’, il corteo colorato che dalle 15 alle 17 si muoverà da piazza Brin per raggiungere piazza Verdi. Sarà una sfilata davvero particolare, visto che vedrà la partecipazione delle maschere Burlamacco e Ondina, del Carnevale di Viareggio, che approderanno alla Spezia dato che nella città toscana non si terrà il corso mascherato.

La sfilata, aperta a tutti, vedrà anche la partecipazione dei quartieri cittadini, del Carnevale dei Belli e dei Brutti di Suvero, della ‘neonata’ borgata Spezia Centro (ex Crdd) e la diretta radio con Radio Bruno. Dalle 12.30 apriranno i banchi gastronomici. Alle ore 17.30 si terrà la premiazione delle miglior mascherine (la miglior mascherata di gruppo, la migliore maschera singola maschile, la miglior maschera femminile, il miglior ‘quartiere in sfilata’, ma migliore maschera sportiva maschile e femminile) e a seguire dj set con Radio Bruno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News