Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 23.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Non solo Dani Faiv, nuovi singoli per gli spezzini Highsnob e Samuel Heron

I due hanno da poco pubblicato nuovi brani confermando così l'ottimo momento dei nostri artisti nella scena nazionale dove è in ascesa anche Anna.

made in la spezia
Non solo Dani Faiv, nuovi singoli per gli spezzini Highsnob e Samuel Heron

La Spezia - Uscito da meno di venti giorni sta per tagliare il traguardo dei due milioni di ascolti “Wannabe vol.3” ultimo singolo del rapper spezzino Highsnob che ha da poco firmato il suo primo contratto con Sony Music. Il 34enne Michele Matera ha così dato seguito ai primi due capitoli del brano che ancora una volta vede la collaborazione con Junior Cally mentre la strofa finale (che cita anche Anna Pepe) è affidata a Enzo Dong sempre sul beat all'esordiente Iv Eight.
“Wannabe”, prologo al primo attesissimo album dopo l'ep “Yin” del 2019 è infatti diventato ormai uno dei suoi marchi di fabbrica anche se le sonorità del brano per quanto molto contemporanee si allontanano un po' dai canoni attuali dell'hip hop.
Percorso analogo, ma indirizzato verso lidi più pop, quello intrapreso di Samuel Heron, altro artista spezzino che nella scena rap milanese ha trovato spazio per crescere ed affermarsi come uno dei personaggi più innovativi. Dopo l'album “Triste” del 2019 nei giorni scorsi ha pubblicato con Universal il nuovo singolo “Nella pancia della balena” in collaborazione con i The Kolors e il tocco di Michele Canova. Brano dal sapore estivo – e dalle potenzialità da tormentone – quello del 29enne Samuel Costa contiene anche diversi rimandi alla Liguria e alle origini dell'artista che con Highsnob ha condiviso anche l'esperienza nel progetto Bushwaka fino al 2016.

Altre uscite dunque che insieme alla recente pubblicazione dell'album di Dani Faiv (QUI) e all'ascesa della già citata Anna (QUI) confermano gli artisti spezzini fra i più seguiti a livello nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News