Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Natale in ciassa Brin, appuntamenti nel fine settimana

il 22 e il 23 dicembre
Natale in ciassa Brin, appuntamenti nel fine settimana

La Spezia - “Natale in ciassa Brin “ è il titolo dell’evento che avrà luogo sabato 22 e domenica 23 dicembre. Due giorni intensi di appuntamenti organizzati dall’associazione Prospezia Ciassa Brin in collaborazione con la parrocchia Nostra Signora della Salute e varie altre realtà del quartiere Umbertino e con il patrocinio del Comune della Spezia.
Sia sabato che domenica dalle ore 15 alle ore 19 in piazza sarà presente una simpatica casetta nella quale Babbo Natale riceverà i bambini ad uno ad uno per ascoltare i loro desideri e donare loro qualche dolcetto. Già pronta anche la cassetta postale che accoglierà le letterine dei bambini e non mancherà il timbro di Babbo Natale.
In entrambi i giorni si terrà il mercatino dell’hobbistica e non mancherà il classico stand degli sgabei. Inoltre verrà offerta la cioccolata calda da parte della comunità Dominicana.
Scendendo nei particolari sabato 22 dicembre saranno presenti laboratori di ceramica e falegnameria a cura del centro polivalente A.S.S.O. Alle ore 15,45 esibizione a tema natalizio del centro Danza Project. A seguire sul sagrato della chiesa cori di Santa Maria e Nostra Signora della salute seguiti dalla novena latino americana.
La novena tradizionale si terrà invece in chiesa alle 17,30 e sempre in chiesa, domenica 23 dicembre alle ore 19 avrà luogo un magico concerto di Natale ad opera del Coro Lirico La Spezia con i solisti M. Aino, N. Tori e K. Ktaya e al pianoforte M Ktaya.
Due giorni ricchi di iniziative per grandi e piccini sotto l’egida della Prospezia Ciassa Brin di cui è responsabile Andrea Canini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News