Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 08.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Metti un Amleto ai tempi dei social network

Secondo appuntamento di Fuori Luogo venerdì e sabato alla Dialma Ruggiero.

Metti un Amleto ai tempi dei social network

La Spezia - Dopo il successo della serata d’inaugurazione che ha fatto registrare il tutto esaurito allo Spazio Ex-Fitram, Fuori Luogo (la stagione teatrale organizzata da Scarti, Casarsa Teatro e Balletto Civile, in collaborazione con il Comune della Spezia e con il sostegno di Compagnia di San Paolo come maggior sostenitore) torna al Dialma Ruggiero con un altro spettacolo che parte dall'Amleto di Shakespeare per parlare del nostro contemporaneo. Amleto FX, in scena venerdì 27 e sabato 28 ottobre alle ore 21.15 al Dialma Ruggiero, è lo spettacolo rivelazione che ha lanciato la giovane compagnia Vico Quarto Mazzini sulla scena nazionale, raccogliendo premi e riconoscimenti prestigiosi.

Un uomo, un principe, che per comodita` chiameremo Amleto, si e` rinchiuso nella propria stanza e ha deciso di non uscirne piu`. Vuole farsi da parte e per farlo medita un gesto estremo, un gesto che lo liberi per sempre da tutto il marcio della Danimarca. Amleto Fx e` un’indagine sulla moda del deprimersi dei nostri tempi. Uno spettacolo esilarante e sofferto che parla di castrazioni tecnologiche, della mancanza dei padri, dell’attrazione verso la dissoluzione e dell’eco assillante che tutto questo causa nelle nostre coscienze. Questo non e` l’Amleto, è un assolo generazionale. Un racconto intimo e globale che attraverso il riso amaro vuole spingere a trovare una soluzione al solito, annoso, banale, scontato ma comunque sempre irrisolto quesito: Essere o non Essere?

E’ consigliata la prenotazione telefonando al 375- 5714205 o via mail mail: prenotazioni@fuoriluogoteatro.it o direttamente dal sito www.fuoriluogoteatro.it. Durante le serate è presente un servizio bar. Biglietti studenti scule superiori 5 euro, iscritti Scarti Factory 8 euro, under30 10 euro, intero 15 euro. Carnet otto spettacoli 35 euro per gli studenti delle superiori, 64 euro per gli under 30, 80 euro intero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Amleto Fx


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News